Reduce dalla prima vittoria in campionato di A2 arrivata il primo novembre ai danni della Luiss Roma , la Be-nacquista Assicurazioni Latina basket domenica affronta Vigevano per l’ottava giornata con palla a due fissata alle 18. Entrambe a due punti , le formazioni che si contenderanno la vittoria, chiudono la classifica del girone verde. Poco più sopra a 4 punti c’è la Luiss che domenica sarà impegnata nel derby contro Real Sebastiani Rieti che di punti ne ha esattamente il doppio rispetto alla compagine capitolina.
Per quanto riguarda invece la serie B nazionale dove si gioca la giornata numero 8, Cassino cerca il riscatto dopo il ko di Livorno. E l’occasione è al palavirtus domenica 5 novembre quando arriverà l’Avellino. Gli irpini al momento godono di una buona posizione in classifica con 10 punti, le truppe rossoblu occupano la quartultima posizione a quota 4. Palla a due fissata al palazzetto dello sport di via De Feo domenica alle 18.
Stesso giorno, stessa ora per la sfida tra NPC Rieti e Fiorenzuola Bees. Piacentini a 6 punti, i laziali a quota 2 sono reduci dalla sconfitta con Sant’Antimo.