Nel girone bianco di Serie A2 Old Wild West tra le sfide di cartello della fase ad orologio c’è alle 19 di sabato al PalaBianchini il match tra la Benacquista Assicurazioni Latina e l’HDL Pallacanestro Nardò
E’ questa l’ultima sfida della seconda fase di qualificazione, determinante per gli uomini di Coach Gramenzi che sono chiamati a conquistare tassativamente la vittoria (possibilmente ribaltando anche la differenza canestri, -5 nel match di andata) per continuare a sperare di agguantare i playoff.
I nerazzurri giocheranno sabato, mentre le restanti gare saranno disputate domenica, quindi, in caso di successo, la Benacquista dovrà comunque attendere i risultati dagli altri campi, per poter stabilire la classifica definitiva e l’eventuale accesso alla post season.
Discorso simile per Nardò, che arriverà a Latina con l’obiettivo di bissare il risultato dell’andata, che varrebbe il biglietto di accesso diretto ai playoff. Per il team pugliese i risultati di domenica servirebbero soltanto a stabilire la posizione in classifica e gli abbinamenti.
Si preannuncia un match difficile, tirato e sicuramente avvincente, che deciderà l’esito della stagione dell’una e dell’altra formazione.