LATINA – 30 NOV – Si torna a giocare tra gli applausi del pubblico amico: la Benacquista Assicurazioni Latina Basket domenica ospiterà Casale Monferrato.
Alle 18 andrà in scena la giornata numero 11 del campionato di Serie A2 Old Wild West. una gara ad alta quota, gli ospiti hanno 14 punti in classifica e sono precedute soltanto dall’Edilnol Biella, che ne ha 16.
Sul fronte nerazzurro il morale è alto e c’è grande entusiasmo per le tre vittorie consecutive conquistate durante la scorsa settimana, ma Capitan Raucci e compagni sono rimasti fortemente concentrati e si sono preparati con impegno e determinazione per ricevere un avversario di ottimo livello come il team piemontese. Dal canto suo, la Novipiù ha il forte desiderio di riscattarsi subito dallo stop casalingo subito nel turno precedente, per mano della Givova Scafati, e scenderà sul rettangolo di gioco pronta a dare filo da torcere ai padroni di casa. Casale può contare su un roster ben costruito e composto da giocatori stranieri con un buon potenziale offensivo,come Sims, 18 punti e 10.4 rimbalzi di media; Roberts, che di punti ne realizza mediamente 12.8, e italiani di esperienza come Martinoni e Piazza.