LATINA – 30 MAR – La 27^ giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West, sarà un crocevia importante per la Benacquista Assicurazioni Latina Basket che domenica 31 marzo alle ore 18:00 riceverà al PalaBianchini la formazione lombarda della Remer Blu Basket Treviglio.
Una partita determinante per i nerazzurri che, dopo aver subito la decurtazione di 4 punti per via dell’esclusione di Siena dal campionato, hanno conquistato un importante successo sul campo di Legnano grazie a una buonissima prova di squadra. Nella sfida di domenica scorsa al PalaBorsani c’è stato anche l’esordio di Matteo Martini, il nuovo giocatore nerazzurro che è stato accolto con entusiasmo e che si è messo subito a disposizione della squadra dando il suo contributo nella preziosa vittoria a Legnano. Il successo sul campo dell’Axpo ha permesso alla Benacquista di risalire in sesta posizione in classifica.
Proprio a per recuperare dopo il grande sforzo profuso nel turno precedente, Capitan Tavernelli, già non al top della condizione, è rimasto fermo fino a mercoledì, affiancato da Martini che, per via di un problema al polso, non si è allenato fino a giovedì. Graduale percorso di recupero per Fabi che ha iniziato a lavorare con il preparatore fisico Dorde Kozul.