LATINA – 29 OTT – Reduce dalla vittoria contro Bergamo, la terza vittoria su 4 partite, Latina torna in campo mercoledì sera in occasione del primo turno infrasettimanale della regular season del campionato di Serie A2 Old Wild West, che vedrà la Benacquista Assicurazioni Latina Basket affrontare a domicilio la Zeus Energy Group Rieti. Palla a due alle ore 21:00 di mercoledì 30 ottobre.
Rieti, insieme ad altre 7 squadre, è a quota 4 punti in classifica. Reduce dalla trasferta in terra siciliana, dove si è arresa di un soffio all’Orlandina (75-73) Rieti è ora desiderosa di riscattarsi di fronte al proprio pubblico.
Anche sul fronte Benacquista non mancano certo le motivazioni. I nerazzurri occupano attualmente la prima posizione in classifica, a quota 6 punti, insieme a Casale e Torino (prossima avversaria dei pontini al PalaBianchini, domenica 3 novembre alle ore 18:00) e sono reduci dalla vittoria interna su Bergamo, ma hanno il forte desiderio di continuare nel loro percorso di miglioramento e soprattutto dare seguito a quanto di buono fatto fino a questo momento.