In un colpo solo il Frosinone si complica la vita nella lotta play off e rianima una squadra che non vinceva da dicembre.
È pessimo il pomeriggio allo Scida per un Frosinone che ancora una volta paga errori individuali e imprecisioni. Il Crotone vince meritatamente 2-0 e i ciociari si interrogano su cosa vogliono fare davvero da qui a fine stagione.
Nel Frosinone che deve fare a meno di quattro pedine le scelte sono quelle annunciate alla viglia. In avanti c’è Cicerelli a comporre il trio d’attacco con Canotto e Novakovich.
Prima occasione al minuto 8. Cuomo sbaglia il tocco in orizzontale. Novakovich ne approfitta e apre per Canotto che spara altissimo.Lo stesso 27 giallazzurro trova poi la risposta di Festa.
Si fa vedere anche il Crotone. Minelli interviene sul destro di Awua.
Il match cambia al 12esimo. Minelli sbaglia l’uscita e mette giù Maric. È il 99 a sbloccare il match nonostante il portiere giallazzurro intuisca.
18esimo: Nedelcearu calcia, Minelli è attento.
Prova ad attaccare da destra il Frosinone. Ma non sfonda. Nel finale di tempo su invito di Mogos stacca di testa Mulattieri, Minelli salva.
Ad inizio ripresa arriva il raddoppio calabrese. Da angolo Lulic si perde Golemic che batte Minelli. Prova a scuotersi il Frosinone: 57esimo, Rohden aspetta l’inserimento di Cicerelli, salva Nedelcearu.
Super occasione al 62esimo per il neo entrato Zerbin che colpisce una traversa clamorosa, poi Canotto manda alto da ottima posizione.
Poi è Festa a compiere un miracolo sul tiro a botta sicura di Gatti.
Nel finale l’occasione per il tris del Crotone capita sui piedi di Schnegg. il 16 rossoblù manda fuori.
Per i ciociari è una bruttissima battuta d’arresto. E sabato c’è l’ostacolo Benevento.