Calcio – Coppa Italia, Frosinone avanti. Pisa battuto 1-0


Il Frosinone passa il turno. Batte il Pisa per 1-0 e accede ai sedicesimi di Coppa Italia.

La cronaca del match:

Caso per Borelli dopo quattro minuti, Nicolas c’è e si rifugia in angolo.

  Frosinone in vantaggio dopo sei minuti. Mazzitelli serve Caso che entra in area. Poi sul suo tiro cross  Canestrelli la butta nella sua porta dopo un rimpallo . 1-0 Frosinone. 

Al minuto 11 Nagy tenta la botta dalla distanza, sfera sopra la traversa.

28esimo Nicolas compie un autentico miracolo su Giuseppe Caso  dopo  una grande azione dei ciociari.42esima grande giocata di Harroui che libera Caso che con un bella serpentina fa impazzire i difensori toscani ma sbaglia la cosa più facile, il tiro.

Nella ripresa al settimo pericoloso il Pisa con Tramoni che colpisce l’esterno della rete. Pisa vicino al pareggio al 14esimo con un colo di testa di Tramoni. Pericolo per il Frosinone. Soffre il Frosinone. Primo squillo del Frosinone al 27esimo con un destro di Kvernadze. Sicuro Nicolas.  36esimo, ci prova Garritano dalla distanza, nessun problema per l’estremo difensore ospite. Nel finale ciociari vicino al gol con Kvernadze e Garritano. Pisa pericolosissimo nel recupero con Tramoni . Si salvano i canarini. Seppur più in difficoltà nella ripresa i ciociari passano il turno