Si ritroveranno all’Hotel Atlantic Park di Fiuggi nel tardo pomeriggio di domenica i giocatori convocati da Mister Vivarini per il ritiro precampionato del Frosinone. Un ritiro che fino al due agosto prossimo vedrà i giallazzurri allenarsi nel centro sportivo di “Capo i prati” e giocare lì le prime amichevoli. Proprio per i test match questi verranno resi noti all’inizio degli allenamenti, quindi verosimilmente nella giornata di lunedì.
La lista dei convocati verrà diramata nella giornata di domenica. Con tutta probabilità di questa lista non farà parte Abdou Harroui che a ore dovrebbe essere ufficializzato dall’Hellas Verona, che ne ha pagato la clausola rescissoria. E’ pronta invece a pagare i dodici milioni richiesti l’Atalanta, per Marco Brescianini. Il centrocampista scuola Milan era conteso dai bergamaschi e dalla Fiorentina, con un tentativo anche della Lazio, ma alla fine sarà nerazzurro. L’incasso verrà smezzato col Milan. In entrata per i giallazzurri il primo colpo dovrebbe essere la punta Ambrosino, di proprietà del Napoli.
Del Frosinone è tornato a parlare Eusebio Di Francesco, presentato oggi dal Venezia. Il tecnico ha augurato al Frosinone di tornare subito in Serie A ed ha sottolineato come la retrocessione dell’ultimo campionato sia stata ampiamente immeritata per la squadra ciociara.