Calcio – Frosinone, ecco la campagna abbonamenti. Tutte le date

Il motto è Adesso più che mai. Dopo i due anni di stop per il Covid, la campagna abbonamenti del Frosinone calcio partirà ufficialmente il prossimo 11 luglio.

     Fino al 24 ci sarà il diritto di prelazione per i vecchi abbonati, quelli relativi alla stagione 2019-20, la fase pre-covid. Dal 27 luglio via alla vendita libera.

     Quanto costeranno gli abbonamenti? In Curva nord  e sud 80 euro, 160 in Tribuna Est. 500 euro in Tribuna Superiore, 750 in Tribuna laterale, 900 in quella Centrale e 1700 euro per la Tribuna Autorità.

 Come ha sottolineato il presidente Stirpe, in caso di nuovo stop ad esempio per Covid, l’abbonamento non verrà rimborsato.

     Per quanto riguarda i biglietti confermati i prezzi bassissimi dello scorso anno. 5 euro per le Curve, 10 per la Tribuna Est, 30 per la Tribuna Superiore. 45 per la Laterale, 50 per la centrale. 100 euro per la Tribuna Autorità.

     È possibile sottoscrivere l’abbonamento solo se si ha la fidelity card la cui scadenza è successiva al 12 agosto, quando scattarerà il campionato. Le  fidelity card con scadenza anteriore vanno rinnovate.

     Si può fare on line sul sito del Frosinone calcio  o inviando una mail a biglietteria@frosinoencalcio.com

 Nel periodo di prelazione si può cambiare posto di assegnazione purché sia disponibile.

     Entrano gratis allo stadio i nati dal 1 luglio 20016. I nati fino al 31 dicembre 2015, e fino al compimento del 16esimo anno, pagheranno la tariffa ridotta Under 16.

 Tornando agli abbonamenti nella fase di vendita libera non è garantita la disponibilità dello stesso posto della stagione 2019-20.

     Infine il cambio nominativo è possibile in tutti i settori tra le Curve e la Tribuna Est.