Il cammino del Frosinone inizia con i campioni d’Italia. Allo stirpe alla prima giornata arriverà il Napoli fresco di scudetto, allenato da Rudi Garcia. La Roma parte in casa con la Salernitana. La Lazio a Lecce.
Alla seconda, ancora in casa arriverà, l’Atalanta. Le prime due gare si giocheranno, dunque, allo Stirpe. Per la Roma c’è la sfida a Verona. La Lazio riceve all’Olimpico il Genoa.
La terza giornata, il 3 settembre, i ciociari giocheranno in trasferta contro l’Udinese. La Roma riceverà il Milan. La Lazio andrà al Maradona contro il Napoli
Alla quarta per il Frosinone arriva il Sassuolo allo Stirpe. La Roma in casa con l’Empoli e la Lazio in trasferta contro la Juve.
Alla quinta il Frosinone va a Salerno. La Roma affronta il Toro in trasferta, la Lazio affronta il Monza.
La sesta giornata offre Frosinone – Fiorentina. È l’unico turno infrasettimanale, il 27 settembre. La Roma gio cherà a Marassi con il Genoa. La Lazio affronterà il Torino.
Alla settima, il primo ottobre, il Frosinone di Di Francesco farà visita alla Roma. Una sfida amarcord per il tecnico abruzzese. La Lazio va a San Siro con il Milan.
All’Ottava giornata il Frosinone riceve l’Hellas. La Roma va a Cagliari, la Lazio in casa con l’Atalanta.
Alla nona giornata c’è Bologna Frosinone. La Roma affronta all’Olimpico il Monza mentre la Lazio giocherà con il Sassuolo in trasferta.
Alla decima il Frosinone ritrova il Cagliari in trasferta. la Lazio ospita la Fiorentina mentre la Roma va a San Siro con l’Inter.
All’Undicesima giornata il Frosinone affronta L’Empoli, la Roma il Lecce e la Lazio va in trasferta a Bologna.
Alla 12esima. 12 novembre, il Frosinone gioca con l’Inter al Meazza. E c’è il derby della capitale. Lazio-Roma.
Tredicesima giornata. Frosinone- Genoa, Roma Udinese e Salernitana Lazio.
Alla 14esima Milan- Frosinone, Sassuolo Roma e Lazio Cagliari, il 3 dicembre. La giornata successiva il Frosinone va a Torino con i granata, la Roma riceve la Fiorentina, e la Lazio va a Verona.
Dopo il Lecce il Frosinone affronterà la Juventus allo Stirpe il 23 dicembre. In quella occasione ci sarà anche Roma Napoli e Empoli Lazio.
Alla 18esima giornata Lazio Frosinone e Roma Juventus il 30 dicembre. L’ultima di adnata il 7 gennaio vedrà il Frosinone giocare in casa con il Monza, la Roma con l’Atalanta e la Lazio a Udine
La prima di ritorno il Frosinone giocherà a Bergamo. La Lazio ospita il Lecce, la Roma va amilano con il Milan. Alla seconda di ritorno Frosinone – Cagliari, Roma-Verona e Torino Lazio.
Altro big match allo Stirpe il 4 febbraio quando arriverà il Milan per il Frosinone, La quinta di ritorno propone Fiorentina-Frosinone e Roma Inter. La Lazio andrà a Cagliari.
Il 18 febbraio, per la sesta di ritorno, c’è Frosinone-Roma.la lazio va a Bologna. La giornata successiva, 25 febbraio, il Frosinone va a Torino. la Fiorentina con la lazio mentre la Roma ospita il Toro. Per l’ottava e nona giornata il Frosinone affronta Lecce e Sassuolo.
Alla decima, il 17 marzo, arriva la Lazio allo Stirpe mentre la Roma attende il sassuolo. Poi per i ciociari ci sono Genoa, undicesimo turno, e Bologna, dodicesima giornata. Alla 12esima c’è anche il derby della capitale
Il 14 aprile, 13esima giornata, il Frosinone va al Maradona contro il napoli, la Lazio con la salernitana e la Roma va a Udine.
Il 21 aprile, 14esima giornata, il Frosinone giocherà in casa del Torino. Alla quindicesima, il giorno di Frosinone Salernitana spicca anche Napoli Roma mentre la Lazio ospiterà il Verona. Alla 16esima, il giorno di Roma Juventus, il Frosinone giocherà a Empoli, la Lazio a Monza.
La 17esima giornata, 12 maggio, offre Frosinone- Inter, Atalanata Roma e Lazio Empoli.
Il penultimo turno il Frosinone lo giocherà a Monza. Quel giorno anche Inter Lazio e Roma- Genoa.
L’ultima giornata, il 26 maggio, il Frosinone chiude allo Stirpe con L’Udinese,la Roma a Empoli e la Lazio con il sassuolo.