FROSINONE – 05 GIU – La notizia manca solo dei crismi dell’ufficialità ma il Frosinone a luglio tornerà al Terminillo per la preparazione estiva.
L’annuncio lo ha dato, di fatto, ai colleghi di RietiLife proprio il consigliere comunale del comune di Rieti con delega allo Sport, Roberto Donati.
Sono state già indicate anche le date: con molta probabilità dal 12 al 23 luglio.
Donati ha spiegato che il discorso avviato la scorsa stagione con il Lecce per ospitare ancora la squadra salentina, appena promossa in serie A, si è interrotto: la struttura, pertanto, a metà luglio sarà dedicata alla formazione giallazzurra. I contatti tra comune reatino e la società cara al patron Stirpe – ha spiegato ancora Donati – sono stati avviati da tempo e si è ai dettagli.
Per i ciociari si tratta di un ritorno nel reatino: i canarini, guidati da Moreno Longo vi erano stati già a luglio 2017. Quella stagione, seppur con mille patemi, portò i ciociari in serie A.
Ed allora, siccome un po’ di scaramanzia non fa mai male, l’auspicio dell’ambiente giallazzurro è che il ritorno in quota nel reatino possa avere un esito finale simile a quello di due anni fa.