La buona notizia è che Ilias Koutsoupias ha lavorato parzialmente con il gruppo. Per sabato contro il Mantova potrebbe farcela.
Niente da fare al momento per Tsadjout, Marchizza e Szyminski, che hanno svolto lavoro differenziato. Personalizzato per Cittadini.
Il recupero di Koutsoupias diventa fondamentale per un reparto che non avrà nemmeno lo squalificato Kone. Da capire quali saranno le scelte anche in difesa di mister Bianco che dovrà fare a meno di Monterisi e Di Chiara.
Potrebbe essere rispolverato Biraschi con un Bettella che ha ben impressionato a Salerno. A meno che non scocchi l’ora di Lucioni dal primo minuto. A sinistra giocheranno uno tra Bracaglia e Jeremy Oyono.
Sabato sarà una sfida tra due delle peggior difese del campionato. 39 le reti subite dal Frosinone, 40 dal Modena. Peggio ha fatto solo il Sud Tirol. Nel girone di ritorno il Mantova ha totalizzato sei punti, il Frosinone 5.
Sabato allo Stirpe arbitrerà il signor Ruben Arena di Torre del Greco. Intanto i tifosi giallazzurri si preparano – come di consueto – a sostenere la squadra.
L’appuntamento è per venerdì sera alle 21 nel parcheggio delle Terme di Pompeo, a Ferentino, dove la squadra sarà in ritiro pre-partita. Un’occasione voluta dai ragazzi della Curva Nord per incitare Lucioni e compagni: obiettivo una vittoria che manca da più di due mesi.