L’impresa non riesce. Il Frosinone cede il passo per la seconda volta in stagione allo Stirpe e va ko contro la Juve. Termina 1-2.
Il Frosinone si schiera a specchio. Dietro confermato il giovane Lusardi viste le assenze pesanti.
Sesto minuto, chiusura provvidenziale di Romagnoli su Mckennie. Sul corner successivo stacca di testa proprio il 16 bianconero. Palla sul fondo. Preme la squadra di Allegri.
Al minuto undici la Juve passa. Errore di Turati nel rinvio, palla per Yldiz che se na va a due difensori e buca l’estremo difensore sul primo palo I ciociari sono in difficoltà.
20esimo punizione per il Frosinone,ammonito Cambiaso. Conclusione di Barrenechea sul fondo. Nel Frosinone si fa male Lirola. Entra Baez.33esimo angolo Juve, stacca Danilo, pallone sopra la traversa.
35esimo, scambio Baez-Soulè, tiro dell’argentino e respinta di Szcesny. 38esimo, Milik apre per Kostic che da buona posizione spara sul fondo. Al 45 un Frosinone sotto tono chiude in svantaggio.
al 7 il pareggio di Baez servito d Monterisi.Esplode lo Stirpe.
al 12esimo conclusione di Soule, di poco fuori.18esimo Turati di piede salva su Vlahovic.;cresce il Frosinone, 27esimo, Harroui a giro miracolo del portiere ospite.
Rischia il Frosinone alla mezz’ora. Traversa clamorosa al volo di Mckennie. La Juve va in vantaggio al minuto 34 con un gran gol di Vlahovic. Nulla da fare per Turati. Al 43esimo la terza rete della Juve con Vlahovic. Turati battuto sul primo palo, gol però annullato per off side. finisce 1-2