Rientreranno oggi, giovedì, i nazionali in casa Frosinone, dopo la sosta per i vari impegni internazionali.
La squadra a ranghi ridottissimi è da lunedì al lavoro per la trasferta di domenica a Cremona, ma il gruppo, al di là dei soliti noti infortunati cronici, deve ancora ritrovare i suoi nazionali che solo oggi (giovedì) pomeriggio si aggregheranno al gruppo dopo gli impegni in giro per il mondo con le qualificazioni alla Coppa D’Africa o con vari stage delle nazionali europee e sud americane.
Tra gli infortunati non ci saranno recuperi per la gara di Cremona, come del resto ha confermato in queste ore il direttore Angelozzi, e questo limiterà nelle scelte il tecnico Greco. Nella seduta del mercoledì allenamento pomeridiano per i gialloazzurri, dedicato alla parte fisica, con diversi giovani della primavera aggregati.
Avranno dunque appena tre giorni di tempo, prima del match di domenica, i nove nazionali, per preparare la sfida con la Cremonese.
Per quella gara, valida come 14esima giornata di seire B, la Lega B e Kappa hanno presentato il pallone rosso che unisce il mondo del calcio alla causa sociale contro la violenza sulle donne, sostenendo con forza una battaglia che merita il massimo impegno e visibilità. Ogni partita che si disputerà durante il quattordicesimo turno avrà come protagonista questo pallone speciale, portando il suo significato ben oltre i confini del campo di gioco.