È la gara che potrebbe significare serie A. Lunedì sera alle 20:30 il Frosinone, già sapendo il risultato del Bari, potrebbe salire in per la terza volta nella sua storia nella massima serie.
Cresce l’attesa tra i tifosi pronti a riempire lo stadio Stirpe; per un tutto esaurito che potrebbe fare, di nuovo, la storia.
In queste ore i sostenitori giallazzurri si sono chiesti quando saranno in vendita i biglietti. Una vendita che partirà giovedì 27 aprile alle ore 11.
Nella mattinata di mercoledì era ancora tutto fermo perché bisognava aspettare le decisioni finali della Questura di Frosinone, cui spetta la gestione dell’ordine pubblico.
Si sono valutate alcune restrizioni in più in relazione alle modalità di vendita. La gara con la Reggina – lo ricordiamo – è stata considerata dall’Osservatorio per le Manifestazioni Sportive a rischio. E Il Gos ha recepito le indicazioni.
Pertanto la vendita dei biglietti per i settori locali dello stadio ‘Benito Stirpe’ sarà consentita ai soli residenti nella Provincia di Frosinone: mentre chi ha sottoscritto i programmi di fidelizzazione del Frosinone Calcio, potrà essere residente ovunque. Facciamo un esempio. Un tifoso che vive Torrice o Pontecorvo può acquistare i biglietti per i settori riservati ai supporters giallazzurri. senza tessera del tifoso. Un cittadino di Terracina, essendo provincia di Latina, può farlo solo se ha la tessera del tifoso del Frosinone Calcio.
I tagliandi si potranno acquistare ESCLUSIVAMENTE presso i punti vendita autorizzati vivaticket e online su www.vivaticket.it
Una vendita che era già partita martedì per un disguido e poi bloccata. Giovedì si parte ufficialmente.
Per quanto i riguarda il settore ospiti la vendita è riservata esclusivamente ai residenti in provincia di Reggio Calabria e solo con tessera del tifoso.