il Frosinone rallenta. Allo Stirpe con il Pisa finisce a reti bianche. Per i ciociari è il secondo parti consecutivo in cas: si riduce il vantaggio su Reggina e Bari.
Grosso conferma l’undici vittorioso a Reggio Calabria: ciociari subito in proiezione offensiva. Primo angolo per il Pisa dopo cinque minuti. Corner senza esiti: occasionissima per i ciociari, filtrante di Mazzitelli per Sampirisi, il cui tiro crossa diventa un assist per Garritano il cui tiro viene murato alla disperata da un Calabresi. E’ il minuto 12. Il Frosinone continua a fare la gara. altra occasione al 24. Cotali crossa dalla sinistra, Garritano prolunga di testa per Mulattieri che trova la bella risposta di Livieri che la manda in angolo.
Il Pisa si fa vedere al 29esimo con questo tiro fuori misura di Tramoni. Il tempo finisce con una uscita bassa di Turati su cross di Morutan.
Parte meglio il Pisa nella ripresa che colleziona calci d’angolo. Su un di questi Turati si salva in qualche modo con un brivido. Grosso cambia e passa alla difesa a tre. 11esimo Caso apre per Insigne che anziché calciare cerca l’appoggio per Mulattieri e sciupa una grandissima opportunità. E’ gara scorbutica e non ci sono altre occasioni. Termina a reti bianche .Domenica si va a Marassi.