Cambia il comandante ma la nave giallazzurra non riesce ad uscire dalla secca. La prima di Grosso sulla panchina del Frosinone non porta la vittoria sperata ma solo un pareggio a reti bianche con la Reggiana. I canarini non segnano una rete da ben quattro gare.
Continua, inoltre, il digiuno di vittorie in casa dei giallazzurri che non trovano i tre punti allo Stirpe dal 5 dicembre.
Sono tante le novità del neo tecnico giallazzurro : ad iniziare dal modulo. Si parte con il 4-3-3. Diverse le novità tra gli uomini: in avanti ci sono Ciano, Tribuzzi e Iemmello.
Reggiana subito pericolosa dopo poco più di un minuto: Raddrezza prova a piazzarla sotto la traversa con il sinistro ma Bardi con le punta delle dita in angolo.
7°minuto: la risposta del Frosinone: Rohden stringe troppo il tiro che, complice una deviazione, finisce in angolo.
il Frosinone proba a crescere: al termine di un’azione prolungata va al tiro Maiello: la sua conclusione termina sfera sopra la traversa.
La Reggiana continua ad essere pericoloso: 18esimo, mazzocchi trova attento Bardi:
Al 22esimo Zampano, già ammonito, rischia di prendersi l secondo giallo per questo intervento con la mano fischia solo la punizione tra le proteste degli emiliani.
28esimo: ci prova Mattia Vitale la cui conclusione viene deviata in angolo.
37esimo: Stacca di testa varone, sfera che termina fuori.
Nella ripresa al 52esimo Gabriel Lunetta ha di fatto un rigore in movimento, il pallone termina in curva.
Per il Frosinone l’occasionissima per sbloccare il match arriva al 61esimo: Ciano pennella in area per Iemmello che salta tutto solo dentro l’area piccola e di testa manda al lato. Grande l’occasione sciupata dai canarini.
68esimo: ci prova di testa Rozzio con la sfera che termina sopra la traversa.
Nella parte finale del match il Frosinone fa più fatica e gli ospiti provano a farsi più audaci. Ma il risultato non si blocca.
Tra gli ospiti entra Zamparo che , poco dopo, si gira e calcia sfiorando l’incrocio dei pali.
87 esimo Venturi straordinario su un altro colpo di testa, questa volta velenoso di Iemmello.
91esimo: punizione a giro di Raddrezza, ma la sfera non scende abbastanza.
Termina con un pareggio. Continua il campionato anonimo e malinconico del Frosinone che si porta a quota 39 in classifica.