Pescara e Frosinone si dividono la posta. All’Adriatico finisce 1-1 ed è un pari che serve a poco per gli obiettivi di entrambe. Novakovich risponde a Memushaj
Nel Frosinone c’è Tribuzzi dal primo minuto: dentro anche Zampano mentre Rohden si posiziona dietro Ciano e Dionisi.
Il Pescara si fa subito vedere ma Bardi respinge bene il tiro di Clemenza. L’avvio è dei padroni di casa. Ancora Bardi decisivo sul tiro di Zappa.
L’estremo difensore giallazzurro tiene a galla ancora i suoi sul sinistro dal distanza di Clemenza.
Sugli sviluppi di un angolo Bardi è sicuro sul colpo di testa di Scognamiglio.
I primi 25 minuti del Frosinone sono molto difficili mentre il Pescara sulla destra affonda molto mettendo in difficoltà i giallazzurri.
Le idee per i ragazzi di Nesta sono pochine. squadra impalpabile.
Prima della mezz’ora un piccolo sussulto. Punizione a rientrare di Ciano. Fiorillo esce male ma Ariaudo non centra il bersaglio di testa.
Ma i brividi li corre sempre il Frosinone. Bardi mette i pugni sulla punizione velenosa di Memushaj. Intanto Rohden si becca un giallo per un fallo sulla linea mediana ai danni di Bettella.
Allo scoccare dell’ultimo giro d’orologio del primo tempo Memushaj su punizione pennella una parabola imparabile per Bardi. Abruzzesi in vantaggio ed anche meritatamente.
Tanto Pescara e pochissimo Frosinone. Nella ripresa c’è Paganini per Beghetto con Zampano che si sposta dall’altra parte.
Nella ripresa c’è Paganini per Beghetto con Zampano che si sposta dall’altra parte.
Il Frosinone si costruisce subito una buona occasione. Ciano serve dentro l’area Dionisi che non sfrutta l’occasione ed il suo tiro prende un effetto strano che non inquadra la porta.
I ciociari sembra avere un atteggiamento diverso. Paganini trova la respinta con i piedi di Fiorillo.
Dentro anche Novakovich per Tribuzzi. Proprio l’americano sigla il pareggio:è il 53esimo. Dionisi lavora un buon pallone dentro l’area, la tocca quando basta per Novakovich che buca Fiorillo. E’l’1-1.
I Ciociari insistono perché il pari non serve a molto. Nel Pescara è ancora Clemenza a rendersi pericoloso. al 58esimo il suo sinistro viene bloccato da Bardi.
Sull’altro versate l’occasione, di testa, è per Krajnc; la sfera termina sopra la traversa. Passano i minuti e la gara diventa scorbutica. Intanto i padroni di casa ritrovano coraggio e provano a riaffacciarsi in avanti.
A dieci dalla fine Dionisi con il sinistro trova l’esterno della rete. Il Frosinone nel finale sembra averne di più. I ciociari cercano i punti pesanti.
Alla fine arriva un solo punticino che non può soddisfare in attesa delle altre.