Nuovi assetti nell’organigramma giallazzurro. L’Assemblea Sociale di mercoledì ha deliberato la variazione della composizione del numero dei membri del Consiglio di Amministrazione portandola da tre a cinque. E così entrano nel cda Guido Angelozzi e Francesco Velletri. Una scelta nata – spiegano dalla società – per fronteggiare al meglio l’emergenza economico finanziaria e quella organizzativa conseguente all’attuale pandemia e per rendere più solide le strategie operative da attuare nel prossimo futuro.
E così Guido Angelozzi, dirigente sportivo, ex centrocampista, e tra gli artefici della promozione in A dello Spezia , diventa Amministratore con delega all’attività tipica ed operativa della Società e quindi, più precisamente, alla gestione di tutta l’attività sportiva.
Invariati gli incarichi a Salvatore Gualtieri e a Rosario Zoino. Diventa consigliere del cda il nuovo ingresso Francesco Velletri.
Infine, il Consiglio di Amministrazione ha approvato il budget definitivo della stagione 2020-21, il cui rispetto prevederà un elevato livello di attenzione e di rigore, nella consapevolezza che verrà richiesto un ingente sforzo economico e finanziario, – si legge nella nota – al quale la Società proverà ad ottemperare con grande impegno, auspicando anche un intervento di aiuto in tal senso da parte delle Autorità e delle Istituzioni sia sportive che statali.
La speranza della società di via marittima è che le istituzioni considerino tutte le difficoltà che il movimento del calcio sta vivendo, assumendo così le scelte del caso.
L’obiettivo per la società di Maurizio Stirpe è non tradire i tifosi e centrare l’obiettivo dichiarato ad inizio stagione: disputare un campionato dignitoso nel rispetto della stabilità economico finanziaria della Società giallazzurra.