La Lega Serie A ha pubblicato anticipi e posticipi per le giornate 31, 32 e 33 del campionato di massima serie. Si parte dal primo weekend di aprile, quello che vedrà il Frosinone impegnato contro la rivelazione Bologna: la gara dello Stirpe si giocherà domenica 7 aprile alle 12:30. Il giorno prima, sabato 6, alle ore 18 allo Stadio Olimpico sarà di scena il derby della capitale. In quella stessa giornata, per quel che riguarda il Frosinone, ci saranno scontri interessanti: Salernitana-Sassuolo; Empoli-Torino; Verona-Genoa; Udinese-Inter e Milan-Lecce.
Nella giornata successiva altro lunch match per il Frosinone, stavolta al Maradona contro il Napoli, in una giornata in cui a parte lo scontro diretto tra Lecce ed Empoli, le squadre in lotta per la salvezza affronteranno tutte big. La Salernitana andrà a Roma per giocare contro la Lazio venerdì alle 20:45, la Roma andrà a Udine domenica alle 18. Il 33esimo turno vedrà il Frosinone in campo all’Olimpico di Torino domenica 21 aprile alle 15:00. Altro turno di venerdì per la Lazio a Marassi contro il Genoa alle 18:30, mentre la Roma giocherà lunedì 22 alle 18:30 contro all’Olimpico contro il Bologna.
Il Frosinone intanto continua ad allenarsi alla città dello sport di Ferentino, con Mister Di Francesco che ha diviso in due gruppi la squadra che ha svolto prima lavoro fisico, tra palestra e campo e poi esercitazioni tecnico tattiche e partitelle a tema. Lavoro differenziato per Marchizza ed Oyono, mentre per Harroui e Bonifazi terapie. In nazionale invece Matias Soulè e Georgi Kvernadze.