La corsa del Latina si ferma sul campo della capolista. Al San Nicola il Bari vince 3-1 e continua la corsa solitaria in vetta al girone C del campionato di Serie C.
Pugliesi subito vivaci dopo tre minuti di gioco: è Paponi, spalle alla porta, a concludere in rovesciata. Sfera che termina sul fondo. Il Latina è pericoloso al 19esimo con un’azione di contropiede innescata da Di Di Livio. La palla arriva a Carletti che serve Ercolano sul primo palo; conclusione sopra la traversa.
Al 25′ è fondamentale il portiere nerazzurro Cardinali sul destro di Maita indirizzato sotto l’incrocio dei pali.
Il Bari preme e la sblocca al 32′: Paponi crossa basso dal fondo sul primo palo, la sfera arriva sui piedi di Antenucci che da due passi non sbaglia.
Il Latina si riorganizza: 41esimo minuto: Tessiore lascia partire un destro potente: Frattali respinge con i pugni
Un minuto dopo destro di D’Errico dal limite, sfera sul fondo.
Il Latina è vivo e dopo quattro minuti dall’inizio della ripresa pareggia. Il gol lo realizza Di Livio che dopo uno scambio con Carletti in area conclude in diagonale alla sinistra di Frattali. il pari però dura poco perché sei minuti dopo il Bari è di nuovo in vantaggio. È Paponi di testa a metterla nel sacco dopo un’azione da manuale de biancorosssi.
Il Latina non demorde. 16esimo: Frattali è decisivo su Carletti, abile a liberarsi di Terranova. Il portiere biancorosso salva i suoi.
Il Bari cerca di chiudere la gara. 71esimo, occasione per Antenucci. Ci prova da fuori a giro, il suo tiro però è troppo debole.
Un minuto dopo la conclusione di Mallamo termina sul fondo,
I galletti chiudono i giochi ad un minuto dal 90esimo con Marras. Maita recupera palla a centrocampo e serve il compagno: l’ala biancorossa non sbaglia. Al San Nicola finisce 3-1