Calcio – Serie C, il Latina parte in casa con la Casertana

Esordio casalingo per il Latina che nella prima giornata del campionato di serie C affronterà la Casertana al Francioni.
il torneo – lo ricordiamo – scatterà il 25 agosto. La Juventus Next Generation, inserita nello stesso raggrup-pamento se la vedrà in casa con l’Audace Cerignola.
I ragazzi di Mister Padalino, che da qualche ora hanno iniziato a sudare alla Fulgorcavi, conoscono il loro cammino nelle 38 giornate di campionato.
La seconda giornata vedrà i pontini giocare sul campo del Taranto. Tra le altre alla quinta si va ad Avellino. Nel girone di andata si giocherà fuori casa anche a Benevento e Catania.
Con la Juve Nex Generation la sfida è in programma alla 13esima giornata, nel week end del 3 novembre.
L’ultima di andata è in programma al Francioni con l’Audace Cerignola. Rispetto a serie A e B in C è un ca-lendario simmetrico.
Ovvero c’è stessa sequenza di incontri anche nel girone di ritorno. Si ricomincia con la Casertana e si chiude con l’audace Cerignola il 27 aprile, a campi invertiti.
La Juventus Under23 arriverà al Francioni alla 32esima giornata, nel weekend del 16 marzo.
Intanto per i nerazzurri il primo impegno del precampionato è quello in programma a Trigoria contro la Roma mercoledì pomeriggio.
.