Otto gol ed una espulsione: questi i numeri che raccontano cosa e’ successo al Rocchi di Viterbo dove i padroni di casa insaccano per tre volte la rete ospite ma ne prendono 5 dalla Turris
Eppure è stato il Monterosi ad aprire le marcature dopo 15 minuti di gioco su calcio d’angolo con un colpo do testa di Mbende.
La reazione degli ospiti è è guidata da Leonetti che prima sfiora il gol con un tiro alto al 19 e poi agguanta il pareggio 6 minuti dopo: un tiro che filtra tra la difesa viterbese , pallonetto su Alia ed è 1-1.
Il vantaggio dei campani arriva 4 minuti piu tardi: sinistro di Giannone, non può nulla l’estremo difensore viterbese. Si va al riposo quando il risultato da ragione agli ospiti.
La ripresa parte con ritmi ancora più incisivi: al 50’ Santaniello su assist di Giannone sigla il tris.
Monterosi non accusa il colpo anzi reagisce con due reti in 6 minuti siglate da Carlini: al 55esimo su colpo di tacco di Rossi, la seconda grazie ad un tiro a giro che si infila nell’angolino basso.
Sul 3-3 arriva la doccia fredda per i padroni di casa che in 6 minuti subiscono due reti: la prima su calcio d’angolo di Giannone al 55esimo. A cui segue l’espulsione di Rossi al 69esimo per una mano di troppo nei confronti dell’avversario. 9 minuti dopo i giochi si chiudono al 78’ con la cinquina dei campani.
Il Monterosi fresco di cambio presidente Mauro Fusano, guida del gruppo maurys’s, resta a metà classifica con 8 punti. Resta comunque il merito di una ottima prestazione e di una tenacia dimostrata fino al triplice fischio. La Turris si accaparra la terza posizione salendo a 13 punti nel girone C.