Calcio – “Ti amo piu’ di prima”, ecco la campagna abbonamenti del Frosinone

La coreografia della Curva Nord sullo sfondo. Ti amo più di prima. È lo slogan scelto dal Frosinone per la campagna abbonamenti 2024-25. Comprenderà, oltre alle 19 gare di serie B anche la gara di Coppa Italia nella prima decade di agosto.
Si parte l’11 luglio. Per rinnovare o acquistare un nuovo abbonamento bisogna essere in possesso di Fidelity Card in corso di validità..
È divisa in quattro fasi. La prima, riservata agli abbonati della stagione precedente, terminerà il 25 luglio. In questa fase si potrà solo confermare il proprio posto.
Dal 23 luglio e fino al 28 scatterà la seconda fase: si potrà cambiare il proprio posto o settore.
Dal 29 al 31 luglio c’è la fase riservata a coloro che hanno sottoscritto il progetto del prestito obbligazionario e non erano abbonati nella scorsa stagione, dal primo agosto scatterà la vendita libera per i nuovi abbonati.
Per quanto riguarda i prezzi: si va dai 140 euro per le curve ai 1800 per la Tribuna autorità. Sarà possibile rateizzare il pagamento dell’abbonamento solo per acquisti ONLINE attraverso la piattaforma Klarna.
Per quanto riguarda i biglietti delle singole gare un ticket di curva costa 15 euro. In Tribuna Est 25. In Tribuna autorità 120. ù

Prezzi abbonamenti


z
Prezzi biglietti