FROSINONE – 13 SET – Tre le vittorie, due sconfitte e un solo pareggio.
Questo lo score dei giallo azzurri contro i liguri della Virtus Entella nelle sei sfide giocate in tre campionati di serie B.
Un bilancio a favore della squadra ora allenata da mister Nesta. Tra le mura amiche il Frosinone ha pareggiato una volta e ne ha vinte due. Mentre in casa della Virtus Entella ne ha perse due e vinta la terza.
La prima volta che le due formazioni sono state faccia a faccia è stata al comunale di Chiavari il 25 agosto 2014. La partita si è chiusa con la vittoria dei liguri per 1 a 0. Invece al ritorno le due squadre si sono fermate ad un pareggio per 3 a 3.
Equilibrio anche nel campionato 2016/17 con una vittoria per parte. Il Frosinone vince in casa per 2 a 0, ma non riesce a imporsi sugli avversari perdendo al comunale di Chiavari per 2 a 1.
Non c’è stata storia invece nella stagione 2017/18 – quella che poi vide il ritorno del Frosinone in serie A. I canarini vinsero Frosinone entrambi gli scontri. All’andata in casa con un pirotecnico 4 a 3 e di misura fuori casa con un secco 1 a 0 con goal di Dionisi che era andato in rete dopo aver sbagliato un calcio di rigore.