FROSINONE – 09 FEB – Lotta soprattutto ai furti in questo weekend da parte dei carabinieri del comando provinciale di frosinone: tre le persone finite nei guai per distinti episodi.
A San Vittore i carabinieri della compagnia di Cassino hanno denunciato un 34enne della costa d’Avorio: secondo la ricostruzione dei militari si era impossessato di un costoso telefono che il proprietario, un 27enne di Rocca d’Evandro, aveva poggiato sul bancone di un bar mentre prendeva un caffè. Ad incastrarlo le telecamere del locale.
Sempre gli uomini del capitano Mastromanno, stavolta a Sant’Apollinare, hanno denunciato un 36enne per furto aggravato e continuato. Stando alle indagini avrebbe consumato due furti nella stessa attività commerciale a distanza di poco tempo, rubando un telefono cellulare ed una borsa.
I carabinieri della compagnia di Anagni invece hanno denunciato un 44enne di Ferentino per lo scippo di cui è stata vittima una donna di 77 anni venerdì mattina. La signora si era rivolta ai militari della locale stazione che hanno avviato le indagini risalendo a colui che ritengono l’autore.