Controllo del territorio con arresto a Cassino da parte degli agenti del commissariato cittadino. I poliziotti hanno infatti controllato ed arrestato un uomo che dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo era stato fermato dagli agenti in un luogo particolarmente impervio ed isolato.
Nello specifico si trattava di uno stabile in evidente stato di abbandono, che solitamente è luogo di ritrovo per spacciatori ed acquirenti di droga. All’esito del controllo addosso all’uomo sono stati trovati oltre cinquecento grammi di hashish ed una consistente somma in denaro contante: 4340 euro. Oltre a soldi e droga i poliziotti hanno anche sequestrato un bilancino di precisione, che secondo le accuse, era utile alla preparazione delle dosi da vendere in seguito.
Gli agenti hanno poi continuato nella zona la loro attività, perlustrando l’area adiacente allo stabile. Anche in questo caso i controlli hanno dato esito positivo: sono stati sequestrati 160 grammi di hashish e 42 grammi di marijuana. In questo caso si procede a carico di ignoti.