Arresto in trasferta da parte dei finanzieri del Gruppo di Formia che nel cassinate hanno bloccato un corriere della droga diretto verso il sud pontino. I finanzieri, nella città martire per un impegno istituzionale, hanno notato l’auto sulla superstrada e insospettiti dall’andatura irregolare hanno proceduto a fermarla. L’uomo alla guida, originario di Roma, all’atto del controllo si è mostrato nervoso e per questo è scattata la perquisizione.
Nell’auto, sotto il sedile passeggero, è stata trovata una borsa con all’interno un pacchetto e diverse buste trasparenti sottovuoto: all’interno c’erano hashish e marijuana per un peso totale di circa due chili. Oltre ciò sono stati trovati anche 280 euro in contanti e due coltelli intrisi di hashish. A casa dell’uomo, dove è stata disposta un’altra perquisizione, è stato trovato altro hashish e 770 euro in contanti.
L’uomo è stato quindi arrestato e per lui sono stati disposti i domiciliari: la droga, il denaro ed i coltelli sono stati sequestrati. Hashish e marijuana, secondo i finanzieri, erano destinati al sud pontino ed avrebbero fruttato circa ventimila euro.