Un ferito grave trasportato con un’eliambulanza al San Camillo di Roma; due persone, due donne, portate al Santa Scolastica.
È questo il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato giovedì intorno alle 12:45 sulla Cassino – Sora. L’incidente é avvenuto al chilometro 38+100 dell’arteria, in zona San Pasquale, proprio a ridosso dell’ospedale cassinate.
Tre le vetture coinvolte: una Fiat Panda su cui viaggiava un 43enne di Amaseno, una Ford Fiesta sui cui c’erano due donne ed una Fiat Punto con una coppia di Catelnuovo Parano.
Ad avere la peggio è stato il 43enne di Aameseno che ha riportato gravi traumi. Una volta stabilizzato i medici del 118 hanno deciso di far atterrare sul posto un’eliambulanza: l’uomo è stato quindi portato nella Capitale in codice rosso.
Ferite più lievi per le due donne all’interno della Fiesta: sono state trasferite entrambe nel vicino Santa Scolastica. Illesa la coppia all’interno della Punto.
La dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della Polizia stradale che hanno effettuato i consueti rilievi per capire come siano andate le cose. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del Fuoco.
Non sono mancati i disagi alla circolazione con il traffico che è rimasto paralizzato per il tempo necessario alla rimozione dei veicoli incidentati.