44 kg di droga, 2 etti di cocaina, 3 pistole e 6.380 Euro: è l’ingente ‘bottino’ rinvenuto e sequestrato dagli uomini della Polizia di Stato del commissariato Marino a seguito di una specifica attività d’indagine nella zona di Ardea.
I primi accertamenti hanno consentito di risalire ad un ragazzo che, a bordo di una potente BMW, faceva spola tra un’abitazione di Via di Morena ed una ad Ardea, in una zona residenziale
Così gli agenti una volta all’interno sono riusciti a cogliere di sorpresa gli occupanti, un ragazzo di 22 anni ed una ragazza di 21, entrambi italiani. Ultimate le indagini, i due ragazzi sono stati arrestati. Nel comune di Rocca Priora, invece, i poliziotti hanno individuato una villa utilizzata come base di spaccio. All’interno della struttura è stata trovata una donna di 33 anni con il suo bambino che nascondeva cocaina nei giochi di suo figlio : quasi un etto di polvere bianca è stata rinvenuta dagli agenti, materiale per il confeziona-mento, un bilancino di precisione ed una somma di oltre 2 mila Euro. Al termine dell’operazione, la 33enne ro-mena è stata arrestata perché gravemente indiziata di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Mentre sono stati a Colleferro glia genti del locale commissariato hanno tratto in arresto, nei pressi del fiume Sacco in via Romana, un cittadino albanese di 32 anni, L’uomo è stato sorpreso dai poliziotti nell’atto di uno scambio di droga/soldi mentre era a bordo della sua autovettura. La perquisizione ha permesso di rinvenire, oltre alla cocaina, un bilancino di precisione ed una somma di 1100 Euro. L’uomo è stato arrestato.