Ruba un materasso dall’azienda per cui lavora. Con queste accuse un 24enne è stato arrestato dai carabinieri. Il fatto è accaduto a Ceccano. Il giovane, residente in città, è stato sorpreso alla guida della propria auto con all’interno proprio quel materasso oggetto del furto. Ha un valore di circa 1000 euro.
Ad incastrarlo le immagini di videosorveglianza. Secondo i carabinieri il 24enne – ripreso dalle telecamere – aveva rubato dallo stesso magazzino in cui lavora poltrone e altri materassi per un valore complessivo di circa 3mila euro.
Una volta fermato è stato posto ai domiciliari. Il suo arresto è stato poi convalidato.
A Ceprano, invece, sono stati arrestati due cittadini rumeni, di 41 w 30 anni. Sono domiciliati a Marino, in provincia di Roma. Secondo i militari i due, nella notte, approfittando del buio si sono introdotti all’interno dell’isola ecologica della città, dove sono in sosta diversi automezzi di una nota società, e, con l’ausilio di pompe di pescaggio e di batterie di accumulo, hanno asportato, da questi mezzi 200 litri di gasolio, poi riposti in sei taniche di plastica.
I due – dicono i carabinieri – per poter portare a compimento il loro disegno hanno lasciato il mezzo con cui sono arrivati a circa trecento metri dalla zona presa di mira e, per di più, lo hanno posizionato in un’area completamente buia. Ma sono sati bloccati e fermati dai carabinieri