Notte di terrore per due giovani ceccanesi che stavano prelevando contanti dallo sportello bancomat dell’Uffico postale di Via San Francesco, nella città frabraterna
Che cosa accaduto? Intorno a mezzanotte i due giovani, a bordo di un’Alfa Mito, si sono fermati nei pressi di quel bancoposta. Mente uno è rimasto in macchina l’altro si è diretto verso lo sportello per ritirare i contanti.
All’improvviso sono arrivate altre due persone, incappucciate.
Stando a quanto ricostruito dagli investigatori una di loro impugnava una siringa. Ha minacciato il ragazzo che stava prelevando dicendogli che era sporca di sangue infetto. Quindi gli ha ordinato di prendere tutti i soldi e di consegnarli. Di fronte alla sua resistenza – ha riferito poi la stessa vittima ai carabinieri – i malviventi hanno minacciato e fatto scendere dall’auto il passeggero che stava aspettando, fuggendo con la vettura, una Alfa Romeo MiTo.
Le vittima hanno immediatamente allertato i militari della locale stazione che hanno avviato le indagini. I due soggetti sono stati bloccati nella notte a Frosinone.