Si è spento nella serata di sabato Giovanni Proia, ex Presidente della Cna Frosinone e del Consorzio Asi. Im-prenditore lungimirante, pilastro del mondo dell’associazionismo e delle imprese, aveva 71 anni.
La Camera di Commercio Frosinone Latina ed il Presidente Giovanni Acampora esprimono il loro cordoglio per la scomparsa del Consigliere camerale e membro di Giunta Giovanni Proia. Alla famiglia Proia giungano le con-doglianze e la vicinanza del sistema camerale.
I funerali di Giovanni Proia saranno celebrati nella giornata lunedì 6 novembre, alle ore 15.30, nella chiesa di Santa Maria Maggiore a Ceprano.
«Giovanni, un amico leale ed un imprenditore virtuoso. La notizia della sua scomparsa lascia un grande senso di vuoto», ha commentato il Presidente Acampora.
In segno di lutto, le attività in programma per la giornata di domani sono state annullate, compreso l’appuntamento per la firma del Protocollo con l’Accademia delle Belle Arti di Frosinone – per cui Giovanni Proia si era tanto prodigato.