Era un mercoledì: il 28 aprile di quest’anno, un giorno che ha segnato una svolta per qualcuno. Per chi? Per quella persona che ha acquistato un gratta e vinci a Ceprano ed ha vinto ben un milione di euro. Chi sia impossibile dirlo, perché in questi quasi due mesi non si è fatto sentire, tanto che la notizia è trapelata solo nelle scorse ore, quando il titolare della ricevitoria in cui il biglietto è stato venduto, si è accorto della mega vincita grazie al report che periodicamente stampa per verificare quanto la Dea bendata sia stata benevola con la sua attività. Stavolta proprio parecchio.
Il signor Patrizio Delli Colli è il titolare della tabaccheria Blob, nel centro di Ceprano, in Piazza: è lì che qualcuno, ancora avvolto dal mistero, è entrato per acquistare un gratta e vinci da 20 euro. Scoprendo poi di essere diventato milionario.
Non una parola però con l’esercente, che ha scoperto della vincita solo da poco, rimanendo stupito da quel risultato inaspettato.
Chi è il fortunato? Impossibile dirlo. La tabaccheria è meta di tante persone del posto, è vero, ma ha anche clienti di passaggio, che si fermano per il classico acquisto al volo, se capita di transitare in città. Il vincitore resta quindi una incognita. La certezza è che quel milione di euro ha cambiato la vita di qualcuno.