Dal piccolo spaccio ad un mucchio di cocaina in una casa. E’ quanto hanno trovato gli agenti della Squadra Mobile di Latina all’interno di un appartamento nel quartiere San Valentino di Cisterna di Latina. E’ proprio lì che i poliziotti, appostati per un servizio antidroga, hanno notato due uomini che si scambiavano qualcosa. L’acquirente è stato fermato subito, aveva nelle mani una dose di cocaina, lo spacciatore è stato bloccato poco dopo.
I poliziotti hanno quindi deciso di andare a controllare casa dell’uomo, un giovane di 28 anni senza alcun precedente penale. Gli agenti della mobile sono entrati in una stanza e lì hanno capito di aver fatto bingo. In totale, suddivisi tra buste normali e sottovuoto, barattoli e panetti, sono stati trovati 12 chili ed 800 grammi di cocaina. Suddivisi invece in panetti o conservati in buste sono stati trovati quasi due chili e 300 grammi di hashish. Il tutto insieme ad una pressa manuale, una macchina per il sottovuoto, buste, bilancini di precisione, cucchiai e rotoli di cellophane.
Oltre alla droga e al materiale sono stati trovati anche 4980 euro in contanti. L’arrestato, italiano e residente a Cisterna di 28 anni, è stato rinchiuso nel carcere di Latina in attesa di essere interrogato.