Decine di dosi di droga sono spuntate fuori durante i controlli del lungo ponte pasquale nei luoghi della movida colleferrina. Un’operazione di controllo messa in campo dai Carabinieri della Compagnia di Colleferro .
Alle attività hanno preso parte le pattuglie del Nucleo Radiomobile e dei Comandi Stazione dipendenti dalla Compagnia, che hanno rivolto massima attenzione ai locali pubblici del centro, affollati, come di consueto, nel fine settimana da centinaia di giovani del luogo e dei paesi limitrofi.
E durante il monitoraggio diverse le persone trovate in possesso di sostanze stupefacenti.
Un 41enne di Colleferro è stato denunciato alla Procura di Velletri perchè nascondeva 4 grammi di cocaina: Segnalato invece alla prefettura di Velletri un coetaneo di Montelanico perchè in tasca aveva un grammo di eroina. A Carpineto Romano, i Carabinieri della locale Stazione, unitamente ai colleghi del Nucleo Cinofili di Roma – Santa Maria di Galeria, hanno eseguito delle verifiche a casa di un 50enne e di un 42enne da dove sono saltati fuori dosi di hashish, 12 grammi divisi in 5 pezzi, 2 coltellini e materiale che secondo gli inquirenti veniva usato per il confezionamento delle dosi. Il 50enne è stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il 42enne segnalato alla prefettura come assuntore