Doveva scontare gli arresti domiciliari in una abitazione di Colleferro, ma ha sentito l’impellente bisogno di uscire per passare la serata in un luogo diverso. Il protagonista della vicenda è un 52enne originario della provincia di Frosinone, ma residente nella città della provincia di Roma.
I fatti sono avvenuti qualche giorno fa, quando i carabinieri del comandante De Lisa, nell’ambito dei consueti controlli che vengono svolti alle persone agli arresti domiciliari, sono andati a controllare proprio il 52enne. Al campanello però i militari non hanno ricevuto alcuna risposta e quindi hanno fatto scattare le ricerche. I carabinieri hanno fatto qualche giro in città fino a quando non hanno trovato l’uomo.
Il 52enne era tranquillamente all’interno di un bar di Colleferro. Ai carabinieri del NORM che gli hanno ricordato che era ai domiciliari, l’uomo ha risposto che era semplicemente al bar con un amico. Una uscita che gli è costata un nuovo arresto, convalidato dal giudice del Tribunale di Velletri, che lo ha po-sto di nuovo ai domiciliari.