COLLEFERRO – Ha rubato un computer da un negozio ed è fuggito via ma sul suo cammino ha trovato i carabinieri. Un 35enne a Colleferro è finito in manette. E’ accusato di di furto aggravato, messo a segno all’interno di un noto esercizio commerciale nella città di Colleferro. Si tratta di uno straniero di origine georgiana residente a Napoli.
L’uomo secondo la ricostruzione dei militari della compagnia di Colleferro, approfittando del titolare di un negozio distratto da un altro cliente è entrato in azione rubando un computer portatile dal valore di ottocento euro. Il titolare ha chiamato nell’immeditato il 112 e scattate le ricerche da parte di tutte le pattuglie, i carabinieri hanno notato il 35enne nelle vie limitrofe mentre cercava di nascondersi tra le auto.
Una volta raggiunto, il 35enne ha cercato di divincolarsi, ma è stato bloccato dai militari che hanno recuperato la refurtiva e lo hanno accompagnato in caserma. Il 35enne è stato condannato ad 8 mesi con l’obbligo di firma in caserma, una volta al giorno nel comune di residenza.