Uniti nell’amore e nel lavoro i due, marito e moglie, di Colleferro, arrestati dai carabinieri della locale Compagnia con l’accusa di spaccio di droga.
Secondo i militari colleferrini l’uomo, un 55enne già conosciuto alle forze dell’ordine, e la donna, 45enne incensurata, portavano avanti insieme l’attività venuta alla luce dopo un lungo servizio di osservazione che ha permesso poi ai carabinieri di cogliere la coppia sul fatto.
Il blitz dei militari di Colleferro è avvenuto infatti proprio al di fuori dell’abitazione dei due trovando la 45enne in possesso di due grammi di cocaina.
I Carabinieri della Stazione di Colleferro, con il supporto di quelli di Gavignano, hanno poi proseguito l’operazione all’interno dell’abitazione dei coniugi dove hanno trovato altri 655 grammi di droga, marijuana suddivisa in sei buste termosaldate, ma anche sei grammi di hashish, una piccola “pressa” per confezionare le dosi, un bilancino di precisione e 165 euro in piccoli tagli, provento, secondo le accuse, dell’attività di spaccio.
Marito e moglie sono stati così arrestati e sottoposti al regime dei domiciliari.