Nella sua abitazione di Coreno Ausonio i carabinieri hanno rinvenuto mezzo chilo di marijuana. Un 26enne del posto, incensurato, senza un’occupazione, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Pontecorvo e della locale stazione.
L’operazione è stata condotta insieme al personale del Nucleo Carabinieri Cinofili di S. M. Galeria di Roma. Nel corso della perquisizione eseguita presso l’abitazione del 26enne, i militari hanno trovato sei barattoli di vetro e due contenitori in plastica contenenti complessivamente 500 grammi di “marijuana”, nonché un bilancino di precisione, ed ulteriori 20 grammi di “semi di cannabis indica”.
Grazie anche all’aiuto dei cani anti esplosivo sono state rinvenute 5 cartucce a pallini cal. 12 e 3 cartucce a pallini cal. 16, senza che il ragazzo fosse titolare della prevista licenza. Il 26enne, pertanto, è stato anche denunciato per “detenzione illecita di munizionamento”.
Al giovane sono stati concessi gli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima previsto per le prossime ore.