FROSINONE – 26 FEB – Evitare l’affollamento con troppe persone agli sportelli, tutte le operazioni possono essere fatte anche da casa.
Questa la nota emessa da Acea Ato 5 – in via precauzionale e in base alle linee guida pubblicate dal Ministero della Salute e dall’Istituto Superiore di Sanità – sulle misure preventive da adottare per limitare la diffusione del virus.
ACEA ATO 5 invita, quindi, gli utenti a prediligere l’uso dei canali digitali per pratiche e richieste, limitando il più possibile la presenza fisica negli sportelli al pubblico nei comuni di Frosinone e Cassino.
L’Azienda, per evitare l’affollamento, regolerà anche gli accessi nei vari punti di contatto. Inoltre ricorda che dall’Area clienti “MyAcea” del sito www.aceaato5.it è possibile effettuare tutte le operazioni che vengono eseguite presso gli sportelli al pubblico come Nuovi contratti, Voltura, Rateizzazione, Duplicati Bolletta, e altro.
Operazioni le stesse operazioni possono essere effettuate con attraverso il Numero Verde di ACEA ATO 5 800 639 251 (gratuito da rete fissa) e 06 45 698 202 (da rete mobile).
ACEA ATO 5 sta seguendo con attenzione le evoluzioni del fenomeno “Coronavirus” e si riserva di attuare qualsiasi iniziativa atta a tutelare la salute dei cittadini e del personale dell’Azienda.