Esperia – Un volo di oltre 6 metri: 24enne trovato esanime nel cortile di un’abitazione, è grave

Sono stati i carabinieri di Pontecorvo a trovarlo riverso a terra , esanime. I militari erano stati allertati per un furto avvenuto in una abitazione di Esperia, in zona Monticelli.

Nel cortile dell’abitazione  c’era un giovane riverso a terra.  Secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri il 24enne, già noto alle forze dell’ordine, era caduto dal secondo piano della palazzina,   perché sentitosi scoperto dai proprietari  una volta rincasati.

Così – dicono i militari – il 24enne per guadagnarsi la fuga è saltato dal secondo piano, finendo però a terra, nel cortile di casa dove – secondo gli inquirenti – era entrato per rubare.

Il 24enne, che al momento del ritrovamento indossava solo un paio di slip, è stato trasferito in codice rosso a bordo di una eliambulanza al San Giovanni di Roma, dove resta ricoverato in gravi condizioni.

Diverse le emorragie interne riportate a seguito del violento impatto al suolo. Un volo di oltre 6 metri che gli ha provocato diverse lesioni.

Il 24enne è stato denunciato per furto, visto che accanto al suo corpo c’erano dei piccoli oggetti sottratti in casa, secondo gli inquirenti.

Intanto i carabinieri proseguono le indagini per delineare i contorni della vicenda.