FERENTINO – Quattro feriti, di cui uno in gravi condizioni e superstrada chiusa a lungo in direzione Sora. Sono questi gli esiti dell’incidente stradale avvenuto intorno alle 13:30 lungo la superstrada Sora-Ferentino, dove un camion è andato ad impattare contro due furgoni di una ditta che stava effettuando dei lavori di pulizia del manto stradale.
Secondo i primi rilievi a cura dei carabinieri della stazione di Ferentino agli ordini del comandante Alborino, il mezzo che viaggiava verso Sora ha colpito all’altezza dello svincolo per la Casilina, un furgoncino fermo ai margini della carreggiata e successivamente un altro mezzo della stessa ditta. Nell’impatto sono rimasti feriti tre operai e l’autista del camion. Uno degli operai ha subito le conseguenze più gravi e sul posto è atterrata una eliambulanza che lo ha trasferito al Gemelli di Roma. L’uomo è ricoverato con prognosi riservata.
Gli altri tre feriti sono stati trasferiti allo “Spaziani” e al “San Benedetto”, ma le loro condizioni non destano preoccupazioni. Sul posto i sanitari del 118 ed i vigili del fuoco con una squadra e due autogru. La superstrada è rimasta chiusa fino alle 17:30 circa in direzione di Sora.