Ferentino – Investimento mortale, oggi l’autopsia. Giovedì verrà interrogato il 44enne alla guida della Countryman

È stato conferito nella giornata di martedì l’incarico per l’autopsia sul corpo di Maria Assunta Musa, la 60enne investita domenica sera prima da una mini countryman mentre attraversava la strada lungo la Casilina a Ferentino, nei pressi delle Terme di Pompeo, e poi da una Croma che l’ha presa in pieno trascinandola per circa dieci metri.
Un esame per cercare di capire quale dei urti sia stato fatale per la donna
Contestualmente la Procura di Frosinone che – come da prassi ha iscritto nel registro degli indagati i conducenti delle due vetture coinvolte, un 44enne ed un 78enne – ha conferito l’incarico ad un perito per la ricostruzione dell’incidente mortale. Si deve accertare l’esatta dinamica di quanto accaduto domenica sera.
I due uomini alla guida delle vetture si erano fermati imme-diatamente a soccorrere Maria Assunta Musa. All’arrivo dei medici ogni tentativo di rianimarla era, però, risultato inutile.
Intanto giovedì 2 gennaio verrà interrogato il 44enne che guidava la mini countryman. Alla presenza del suo avvocato di fiducia, Giampiero Vellucci, l’uomo fornirà la propria versione dei fatti sulla tragedia avvenuta domenica sera sulla Casilina.