Balli e assembramenti dentro un locale di Fiuggi: con queste ipotesi gli agenti del Commissariato della città termale hanno denunciato un 30enne, legale rappresentante del locale in questione.
I fatti sono accaduti nelle scorse settimane. L’uomo è accusato di aver organizzato una serata danzante nel suo locale senza autorizzazione e non rispettando le prescrizioni sanitarie imposte dalla normativa anti-covid.
Secondo quanto ipotizzato dai poliziotti il 30enne aveva chiesto ed ottenuto dal comune di Fiuggi un permesso per il solo intrattenimento musicale.
Secondo le risultanze video – fotografiche acquisite dagli investigatori gli avventori del locale, dopo la mezzanotte di una serata di fine agosto, dai tavolini che inizialmente avevano occupavano si erano spostati davanti la consolle del dj per ballare. Cosa che in questo periodo non è consentita.
Si era creata cosi una situazione di assembramento tra numerose persone, senza mascherine nonostante la distanza inferiore ad un metro tra loro davanti alla consolle.
Nella circostanza – dicono ancora i poliziotti – erano state utilizzate anche luci stroboscopiche, tipiche dei locali da ballo.