FIUGGI – 19 FEB – “Si esprime viva soddisfazione per l’aggiudicazione all’asta del Grand Hotel Palazzo della Fonte da parte del gruppo Forte Village, rappresentato da Lorenzo Giannuzzi e da un altro socio di nazionalità russa”.
Il sindaco di Fiuggi Baccarini ha voluto condividere la bella notizia riguardante la struttura alberghiera sulla sua pagina social “Ciò rappresenta un’ottima notizia ha continuato il primo cittadino – per il tessuto economico e sociale di Fiuggi e il relativo indotto, nonché un’occasione di rilancio del brand Fiuggi, non limitato alla sola acqua ma inteso come marchio di un intero territorio, del nord Ciociaria.
Si tratta di una vicenda, sulla quale il sindaco e l’intera amministrazione comunale avevano posto la massima attenzione nel corso di questi mesi. “Stiamo lavorando convintamente perché il brand Fiuggi torni ad occupare il posto in quella nicchia di mercato che gli compete. La notizia odierna rappresenta un ulteriore tassello in questo senso, oltre alle ottime notizie dei giorni scorsi sull’esito positivo della procedura prefallimentare che ha riguardato l’Atf e da altre importanti questioni che l’amministrazione sta improntando”.