FIUGGI – 30 MAG – Sono stati arrestati in flagranza: stavano caricando nelle loro auto merce dell’Istituto Alberghiero di Fiuggi dove lavorano.
A finire nei guai tre responsabili di magazzino della scuola: sono accusati di furto aggravato in concorso. Si tratta di un 39enne, un 60enne e un 65 anni, tutti residenti in comuni del cassinate.
In base alla ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Alatri, diretti dal Tenete Vittorio De Lisa, i tre in qualità di responsabili dei magazzini delle cucine dell’Istituto, approfittando del loro ruolo portavano via pasta, olio e carni di vario genere nonché materiale vario da cucina come bilancia elettronica, scatole in plastica ed utensili vari.
Nelle ultime settimane, dalla direzione della scuola erano stati notati troppi ammanchi, tanto da chiedere l’intervento dei militari.
Nel pomeriggio di mercoledì i carabinieri li hanno incastrati. Li hanno aspettati nel parcheggio della scuola e sorpresi a caricare nelle loro auto, generi alimentari dal valore di 100 euro.