FONDI – 28 GEN – Circa sei chili di hascisc, alcuni grammi di cocaina, una pistola e ben 115mila euro in contanti nascosti in cassaforte. Porta ancora una volta la firma dei carabinieri della tenenza di Fondi l’operazione antidroga i cui dettagli sono stati forniti in mattinata durante una conferenza stampa a Latina. Due incensurati sono finiti in manette.
I militari avevano dei sospetti: hanno seguito un 29enne e lo hanno visto entrare in una abitazione. Quando è uscito lo hanno fermato e controllato: aveva oltre mezzo chilo di hascisc. A quel punto è scattato il controllo anche all’interno dell’abitazione: e qui i carabinieri hanno trovato il resto della droga, e quell’ingente somma di denaro.
Le manette sono scattate oltre che per il 29 enne, anche per il 40enne proprietario di quella casa. Anche degli appunti sono stati sequestrati; potrebbero arrivare da lì altri elementi utili agli inquirenti che in ogni caso hanno dato un importante colpo al mercato dello spaccio, togliendo dalle piazze un ingente quantitativo.