FONDI – 18 FEB – Secondo gli inquirenti, riforniva droga ai fari assuntori della zona: per un 52enne a fondi sono scattate le manette. E’ il secondo arresto in 24 ore da parte dei carabinieri impegnati in una costante lotta allo spaccio di droga.
Un monitoraggio costante ha permesso ai militari di incastrare un altro spacciatore secondo le accuse: un 52enne del posto.
L’uomo già noto alle forze dell’ordine ha insospettito negli ultimi tempi i carabinieri che hanno deciso di pedinarlo. Secondo gli inquirenti riforniva vari assuntori della zona.
Nella serata di lunedì, i carabinieri hanno deciso di agire: il 52enne era bordo della sua auto, lo hanno bloccato e perquisito. All’interno del veicolo, c’erano 80 grammi di cocaina suddivisa in 136 dosi.
La perquisizione è proseguita anche presso l’abitazione dell’uomo dove i militari hanno trovato altra droga: 5 grammi di marijuana ed uno spinello nello specifico. Per l’uomo sono scattate le manette, è accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.