Fondi – Tragedia sulla Flacca, è nata la bimba che portava in grembo la 42enne in coma farmacologico

È nata lunedì sera a Formia la bimba che aveva in grembo la 42enne di Fiumicino in coma farmacologico dopo il terribile in-cidente stradale a Fondi che è costato al vita al marito, il 44enne Filippo Cristian Colacicco, agente di Polizia Municipale in servizio a Fiumicino.
La tragedia, nel pomeriggio dell’Epifania, sulla Flacca, lungo il canale pedemontano in direzione Sperlonga – Terracina.
La famiglia di Fiumicino stava tornando a casa. A bordo di una Range Rover oltre a moglie, che guidava, e marito c’erano anche gli altri due figli, una bimba di 7 anni e un bambino di due an-ni e mezzo.
Per cause al vaglio della Polizia Locale, coordinata dal comandante Giuseppe Acquaro, la conducente della Range Rover ha perso il controllo dell’auto che ha fatto un volo di una trenti-na di metri, ribaltandosi più volte.
Per Filippo Cristian Colacicco non c’è stato nulla da fare. È morto sul colpo.
Gravi le condizioni della moglie, Veronica Cristofaro, subito trasportata in ospedale e dei due figli. Tanta la preoccupazione per la donna visto lo stato di gravidanza.
I medici si sono subito adoperati per farla partorire. La bimba venuta alla luce lunedì pesa 2 chili e 600 grammi. È sta-ta trasferita poi al Goretti.
Saranno i rilievi della Polizia Locale a chiarire la dinamica dell’ennesimo incidente mortale in provincia di Latina. Non si esclude che Veronica Cristofaro abbia avuto un malore mentre era alla guida della range Rover.
Dall’inizio del 2025 sono già 4 le vittime. Un bilancio drammatico.